Suor Chiara Francesca di Gesù Agonizzante (Adelaide Di Mauro)

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Per saperne di più

5

Suor Chiara aveva le stimmate tipiche della coronazione di spine. Alcune sue cuffiette sono custodite dai frati cappuccini di Siracusa e presentano ancora le tracce di sangue.

La sig.na Salvatrice Ortisi scrisse: "Un giorno di venerdì mi trovai ad entrare nella sua stanza, la vidi che sembrava precisamente l'immagine del Gesù Crocifisso, tutta lividure nere, e pronunciava queste parole: Oh Che punture! Oh dolci punture! ... nello stesso tempo il sangue le spuntava all'ingiro della fronte, precisamente come una corona di spine".

libro

Finalmente in pubblicazione l’imperdibile storia di suor Chiara Di Mauro, la monaca santa che col suo stile di vita francescano ha da sempre animato polemiche e consensi, critiche e ammirazione.

Oggi, a quasi 90 anni dalla sua morte, ripercorriamo attraverso questo libro le tappe più importanti della sua vita lasciandoci edificare dai carismi soprannaturali che ricevette in dono e stupire dalle prodigiose guarigioni a lei riconducibili.

Seguici su Facebook



Contattaci

Email:
Oggetto:
Mssaggio:

Mailing List

Iscrivendoti alla mailing list potrai essere informato su notizie, implementazioni al sito, eventi, pubblicazioni mediatiche.

GRAZIE

Reliquie

team1
team2
team3
team4
team5
team6
team7
team8
team9
team10

'

© 2019 Suor Chiara Di Mauro. Tutti i diritti riservati.