Suor Chiara Francesca di Gesù Agonizzante (Adelaide Di Mauro)

Invocazione a Gesù Crocifisso

Composta da suor Chiara

Preghiera a Gesù Crocifisso

estasi

Amor mio crocifisso, dolcissimo Gesù, diletto delle anime caste, io, profondamente umiliato innanzi a te, ti adoro in questa croce, dove volesti essere innalzato fra tanti spasimi per amor mio.

Io stringo al mio cuore i tuoi santissimi piedi trafitti, da cui sgorgano due rivi di sangue, che si riversano sull’anima mia. Deh purificata, santificata, affinché io non viva che per te e in te; ed avrò guadagnata quella vita per la quale non sarò mai più separato da te, e regnerò con te in eterno.

Ma io non voglio venire solo in paradiso: tu sei morto per tutti e non vuoi che alcuno perisca. Pietà, Gesù, del mondo intero! Pietà di tanti cattivi cristiani, che abusano, con enorme ingratitudine, della tua redenzione.

O eterno Padre, non guardare l’indegnità di chi ti prega; guarda la pura e piena di grazia Maria santissima che sul calvario unì il suo sacrificio alla passione di Gesù, morto per i peccatori; placa l’ira tua, compungi le anime più ribelli, richiama le più traviate, converti i cuori più induriti, perché cedano (si arrendano) alla voce ineffabile del tuo sangue divino. Amen.

Commenta:

Commenti   

0 #1 ANNA VANNI 2017-08-14 17:45
VORREI RICEVERE A SPESE MIE QUALCHE IMMAGINA DI PREGHIERE DELLA SERVA SUOR CHIARA DI MAURO GRAZIE E CORDIALITA' ANNA PAZZAGLI VIA DELLA FIERA N.36 RIMINI CAP/47900 RN
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Contattaci

Email:
Oggetto:
Mssaggio:

Mailing List

Iscrivendoti alla mailing list potrai essere informato su notizie, implementazioni al sito, eventi, pubblicazioni mediatiche.

GRAZIE

Reliquie

team1
team2
team3
team4
team5
team6
team7
team8
team9
team10

Argomenti di attualità cattolica

'

© 2016 Suor Chiara Di Mauro. Tutti i diritti riservati.