Suor Chiara Francesca di Gesù Agonizzante (Adelaide Di Mauro)

Guarigione da paralisi infantile

Questa la testimonianza dei coniugi Zappulla, il cui figlio colpito all’età di sei mesi da paralisi infantile grave, era stato dichiarato inguaribile da tutti i medici interpellati. I genitori disperati si erano dovuti rassegnare al triste verdetto finché una ragazza riportò la speranza nella famiglia. Quando il bimbo aveva già tre anni, su esortazione della giovane, la mamma, sig.ra Giuseppina, iniziò la novena per chiedere l’intercessione di suor Chiara.

Ecco come  ha testimoniato quella straordinaria esperienza:

guarigione[1]


[1] Lettera indirizzata dalla famiglia Zappulla all’Arcivescovo di Siracusa, 23 giugno 1963, in ASPCS, Fondo Suor Clara Di Mauro, documenti varii 1, [s.n.].

 

    libro

    Finalmente in pubblicazione l’imperdibile storia di suor Chiara Di Mauro, la monaca santa che col suo stile di vita francescano ha da sempre animato polemiche e consensi, critiche e ammirazione.

    Oggi, a quasi 90 anni dalla sua morte, ripercorriamo attraverso questo libro le tappe più importanti della sua vita lasciandoci edificare dai carismi soprannaturali che ricevette in dono e stupire dalle prodigiose guarigioni a lei riconducibili.

    Contattaci

    Email:
    Oggetto:
    Mssaggio:

    Mailing List

    Iscrivendoti alla mailing list potrai essere informato su notizie, implementazioni al sito, eventi, pubblicazioni mediatiche.

    GRAZIE

    Reliquie

    team1
    team2
    team3
    team4
    team5
    team6
    team7
    team8
    team9
    team10

    '

    © 2020 Suor Chiara Di Mauro. Tutti i diritti riservati.